Valori esami alterati

Salve dottore innanzi tutto grazie per il servizio prezioso che offrite.
Stamattina ho ritirato gli esami di mio padre (74 anni) ed i valori delle analisi a cui si è sottoposto sono risultati alterati.
GAMMA-GT 103 SU 8/61
AMILASI PANCREATICA 87 SU 13/53
LIPASEMIA 164 SU 13/60
Sono molto preoccupata perchè mio padre è stato operato nel 2007 di tumore alla prostata e nel 2010 di tumore al polmone eseguito le relative chemioterapie e sembra che per il momento proceda tutto nella norma così come evidenziato anche dalla PET ritirata la settimana scorsa.
Potrebbe dipendere dai calcoli alla colicisti che sembra si siano riformati nonostante l'intervento di quasi 25 anni fà.
Certa di un Vs. riscontro, cordialmente La saluto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Quali sono i sintomi e su che base sostiene che i calcoli si siano formati ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)