Ingerito 2 capsule fulcro 200mg anzichè 1 eventuali problemi

Mio marito è in cura presso in centro di malattie dismetaboliche delle Molinette di Torino per una ipertrigliceremia, stasera pensa di avar assunto 2 pastiglie di FULCRO 200 mg anzichè 1 come prescritto. E' pericoloso che problematiche potrebbe dare.Io sono molto in pensiero, lui dice di aver sonno ed è andato a dormire. E' un sintomo, mi devo preoccupare?Sono in pensiero, grazie anticipatamente.Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono stati segnalati solo casi aneddotici di sovradosaggio con fenofibrato. Nella maggior parte dei casi non sono stati segnalati sintomi da sovradosaggio.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dr.Quatraro, la ringrazio molto per la sua disponibilità, allora mi metto più tranquilla. Un caloroso GRAZIE!!!!!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni.