Ingestione

Buonasera, volevo sapere se oltre al botulino , ci sono muffe elenco se per il nostro organismo se ingerite anche in piccole quantità, per esempio quella sulla frutta (fragole).
Dopo quante ore si avrebbero i primi sintomi di malessere? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per muffe elenco ? Specifichi meglio il quesito.

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ieri sera mangiando un dolce mi sono accorta che su una fragola c'era una patina bianca con qualche tratto piu scuro. Ormai il dolce era quasi finito e volevo saper se questa muffa potrebbe essere pericolosa se ingerita comunque in minime quantità ( magari anche la frutta accanto poteva vera ma non me ne sono accorta prima)....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Paura per così poco ? Non ci pensi.

Saluti