Dolore intestinale urgente

Buongiorno,
Le poro il mio quesito sperando di ricevere una risposta il primo possibile e da ieri mattina che sento un dolore addominali molto forte che mi costringe a trascorrere quasi l'intera giornata in bagno.
Ogni volta le mie feci si presentano liquide e avvolte verdi,durante la giornata ho mangiato solo un cornetto la mattina e del pancarrè col prosciutto per non rimanere digiuna.
Nei giorni precedenti non ho mangiato nulla di diverso dal solito e quindi non riesco a capire da cosa derivi questo dolore in quanto non ho mai sofferto di tali problemi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quanto descrite dovrebbe tratatrsi di enterite: quante evacuazioni liquide ha durante il giorno ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ieri ne ho avute 5 oggi 2
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non ha febbre e l'addome è trattabile, in attesa di parlarne con il suo medico può prendere qualche antispastico e della diosmectite per ridurre la diarrea.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
Ieri ne ho avute 5 oggi 2
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Avevo già risposto:

Se non ha febbre e l'addome è trattabile, in attesa di parlarne con il suo medico può prendere qualche antispastico e della diosmectite per ridurre la diarrea.

Saluti