Papilloma esofageo

ho problemi nel deglutire i cibi ed in seguito ad una gastroscopia mi è stato refertato quanto segue,piccolo papilloma esofageo,incontinenza cardile,gastropatia antrale.esame istologico negativo.nonostante abbia fatto la cura prescrittami il problema si è solo attenuato ma si ripete spesso.terapia :peridon per 15 gg pranzo e cena -gaviscon advance pranzo e cena per tre settimane - esopral per una settimana pranzo e cena. come e cosa posso fare per ridurre al minimo questo disturbo che sta diventando fastidioso e mi fa mancare la voglia di mangiare per paura di rimanere strozzata? grazie anticipatamente delle risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

La terapia è adeguata per il reflusso gastroesofageo, ma una settimana mi sembra ben poca. Il ciclo dovrebbe essere di almeno di 45-60 giorni. Se al termine il disturbo della deglutizione dovesse persistere sarebbe opportuno indagare con un accertamento funzionale, tipo manometria esofagea per escludere alterazioni primitive della motilità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In che sede era il papilloma? è stato rimosso?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it