Continui dolori alla bocca dello stomaco

Salve dottori, vi chiedo scusa anticipatamente se qualcuno di voi leggerà le stesse parole di ieri, ma ahimè non riesco a riprendermi: soffro di un forte reflusso gastroesofageo, almeno credo.... ho un dolore alla bocca dello stomaco, soprattutto se mi chino e ho dolore alla trachea con continua sensazione di rigurgito. E reflusso??? Vorrei specificare che sto prendendo degli psicofarmaci se pur blandi per l'ansia da 6 giorni circa. Ancor prima di prendere gli psicofarmaci avevo già del reflusso, più che altro era un dolore forte alla trachea ( ho fatto già tutti gli esami necessari per escludere ogni patologia, compresa una gastroscopia), dopo aver fatto uyna gastroscopia un paio di mesi fa la gastroenterologa ha visto che avevo una gastrite erosiva e mi prescrisse del pariet a mattino e noremifa dopo pranzo. Ho fatto la cura per un po' di tempo ma da quando ho iniziato a prendere gli psicofarmaci ho smesso di prendere quelli per lo stomaco, credevo che bastassero 2 mesi di terapia, ma forse no....
Ve ne sarei molto grato se mi aiutaste a capire cosa fare per stare un po' meglio. Vi ringrzio di cuore nticipatamente come al solito.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Le avevo riferito che gli psicofarmaci accentuano il reflusso, oltre la stessa ansia,
dandole ampie delucidazioni nella sua precedente richiesta

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/287545-bruciore-alla-bocca-dello-stomaco-che-si-propaga-fino-alla-gola.html

Dopo due giorni non le può cambiar nulla richiedendo le stesse cose.
Si rivolga con fiducia ad un gastroenterologo che la possa direttamente seguire.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it