La pancia ha constatato essere il colon pienissimo

gentile dottore,
ieri sono stata da gastroenterologa che avendo palpato la pancia ha constatato essere il colon pienissimo. Immaginavo anche perchè è un problema da sempre 45 a. Mi ha prescritto il selg 1000 1 busta al dì per 3 gg.
E in questi 3 gg no pane no pasta no frutta no verdura. La busta di ieri non ha avuto nessun esito. Questa mattina ho tentato con un clistere da 150 ml ma sempre poche feci. Chiedo, se è il caso di continuare o sospendere secondo sua esperienza? grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe dire gentilmente ogni quanto tempo evacua.

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)