Ho problemi di fastidio alla gola difficoltà a deglutire con raucedine,mal di stomaco,a volte

effettuati rx evidenziato reflusso gastrico.Ecografia evidenzia calcolo colesterinco alla colecisti.Il resto tutto ok.Gastropanel evidenzia seguenti valori:pepsinogeno I 235 pepsinogeno II 19. Gastrina 17 basale 33,7. no Hlicobacter.Test celiachia negativo .APCA POSITIVO!!Esame feci tutto ok compreso ssangue occulto assente.Esami del sangue ok.Ferro 36 (un po' verso il basso).
Ho problemi di fastidio alla gola difficoltà a deglutire con raucedine,mal di stomaco,a volte nausea,continue eruttazioni e intestino irritato (feci molle e maleodoranti).Sono molto spaventata...potrebbe essere qualcosa di brutto?
Grazie di tutto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
ha fatto una gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
non ancora..sono molto spaventata sia per l'esame invasivo in sè sia per il risultato..lei cosa pensa possa essere'?grazie
[#3]
dopo
Utente
buon giorno ho effettuato una gastroscopia ieri e attendo esito biopsie.sono emerse gastrite leggera e duodenite.
Io ho sempre nausea,feci molle spesso non formate,mal di testa e bruciore con lingua ricoperta nella parte vicino alla gola di una patina biancastra.in attesa della biopsia cosa posso fare?sono molto spaventata e poi le chiedo come mai sono state effettuate anche delle biopsie?a quale scopo?grazie per la sua disponibilità e gentilezza