Mosche sul cibo

Buongiorno, é pericoloso mangiare del cibo dopo aver visto mosche girarci intorno?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le mosche in questa stagione sono ovunque pertanto i cibi dovrebbero essere per quanto possibile protetti. È evidente che se questi fossero coperti dagli insetti sarebbe opportuno non mangiarli,se invece poche mosche sono presenti non esiste problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Ho solo visto un paio di mosche girarci intorno. Se il ciò viene poi scaldato, eventuali pericoli si annullano con il calore?