Una vistia dal medico curante

Buongiorno,
ieri mattina ho effettuato una gastroscopia per verificare una sospetta intolleranza al glutine.
Durante l'endoscopia non ho avvertito sintomi di rilievo, solo un senso di fastidio; ma una volta finito l'effetto dell'anestetico ho iniziato ad avvertire forti dolori alla gola (faringe) con difficoltà e dolore nel deglutire. E tutt' oggi permane il dolore.
Questi sintomi possono essere normali, o mi consigliate una vistia dal medico curante?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non e'normale dopo una gastroscopia.Si,si faccia visitare.Magari ha una laringite.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it