Helicobacter non eradicato

Buongiorno a tutti
Mia moglie (53 anni) da molto tempo (1986) soffre di reflusso gastro-esofageo. Le varie analisi hanno accertato la presenza di Hpy. Le due cure, con antibiotici diversi, non lo hanno eradicato. L'ultimo esame (bread test) ha dato ancora esito positivo. Lo specialista ipotizza come ultima alternativa la somministrazione di farmaci antitubercolari. Secondo voi potrebbe essere intrapresa questa strada?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente, prima di intraprendere terapie con farmaci potenzialmente gravati da effetti collaterali sarebbe opportuno conoscere che schemi terapeutici sono stati applicati in precedenza ed eventualmente effettuare nuovi cicli con farmaci standard per periodi più prolungati.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti