Peso incredibile stomaco pancia dopo i pasti

salve, vi scrivo per un problema che mi sta preocupando molto. da una settimana sto malissimo, lunedi scorso dopo aver cenato mi si gonfia pancia stomaco un in modo incredibile e facevo fatica a respirare, con doloretrafittivo emitorace sinistro che siirradia posteriormente alla scapola omolaterale e anche nausea,vado al pronto soccorso risultati..e.o cuore toni validi. pause libere. toni ritmici. non sfregamenti. e.o torace. mfv normotrasmesso non stasi, parametri funzionali .FC78-FR16 PRESSIONE 147- 81 SOTTOLINEO CHE ERO AGITATA.POI MI FANNO L'EGA VENOSO PER LORO TUTTO APPOSTO. RITORNO AL PRONTO SOCCORSO SEMPRE PER LO STESSO PROBLEMA. MI RIFANNO L'ELETTROCARDIOGRAMMA NATURALMENTE TUTTO APPOSTO ANCHE SE SECONDO ME L'ELETTROGARDIOGRAMMA NON E N ESAME VALIDO. CI RITORNO ANCORA PER LA TERZA VOLTA SEMPRE PER LO STESSO PROBLEMA GONFIORE A STOMACO E PANCIA DA FAR FATICA A RESPIRA RE E DOLORE IN MEZZO AL SENO , MI FNNO L'ESAME DELLA TROPONINA E ANCORA UN'ALTRO ELETTROCARDIOGRAMMA TUTTO NEGATIVO PRESSIONE APPOSTO. VOGLIO SPECIFICARE CHE PRENDO L'OMEPRAZOLO DA 2 ANNI CIRCA PER ESOFAGITE DIAGNOSTICATA IN PIU STO PRENDENDO DA MARTEDI SCORSO FEED COLON SU CONSIGLIO DEL MEDICO CURANTE ELE GOCETTE DI EN ALLA SERA PER RILASSARE L'ADDOME? SECONDO VOI VA BENE QUELLO CHE STO PRENDENDO O CI SAREBBE UNA CURA MIGLIORE? POI SOTTOLINEO UN'ALTRA COSA A NOVEMBRE DELL'2011 MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE DEGLI ESAMI PER LA COAGULAZIONE DEL SANGUE PERCHE MIO PADRE HA AVUTO UN'EMBOLO E 2 TROMBI. I MIE ESAMI SULLA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE SONO PERFETTI APPARTE L'OMOCISTEINA TROVATA ALTA39,70 DA QUEL GIORNO STO PRENDENDO PREFOLIC TUTTI I GIORNI PERO DEVO RICONTROLLARLA PERCHE SONO TANTI MESI CHE PRENDO L'ACIDO FOLICO, NON RIESCO A SPIEGARMI IL MOTIVO DI QUESTA OMOCISTEINA ,. PERO IO CHE RICCORDO HO SEMPRE AVUTO PROBLEMI CON L'ACIDO FOLICO ANALISI FATTI ANCHE ANNI HA DIETRO PRATICAMENTE ERA QUASI SEMPRE ASSENTE. COMUNQUE IL MIO PROBLEMA E AVERE QUESTO GONFIORE ADDOMINALE MI SEMBRA PERFINO CHE LA PELLE SI STIA SPACCANDO SOTTO IL SENO? VI PREGO AIUTATEMI, SONO MOLTO PREOCUPATA, SECONDO VOI ESCLUDO IL PROBLEMA CARDIACO E UN PROBLEMA DI COLITE GASTRITE , COSA POSSO FARE?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia riferita - anche in considerazione di quanto le ha risposto il cardiologo nella consulenza parallela - è probabilmente connessa al meteorismo e l'abitudine al fumo, segnalata nel consulto precedente, è spesso una causa di questo.
Le allego, per completezza, il link all'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/982-meteorismo-pancia-gonfia.html
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.