Uova scadute

buongiorno,
sono incita di 35 settimane e ieri ho usato per fare l omelette delle uova scadute da un giono,può far male a me o alla mia bambina,scusi se la mia domanda può sembrare banale ma vorrei stare tranquilla anche per paura di contrarre la salmonellosi,c è qualche correlazione?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Uova scadute e salmonellosi sono due cose distinte.
Se le aveva ben conservate in frigo e non avevano strani odori dovrebbe non esser successo nulla.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it