Ho paura del tumore allo stomaco

Salve

sono un ragazzo di 24 anni e sono alto 1,78,stamattina appena svegliato sono andato in farmacia a pesarmi e peso 67,60 kg,mi sembra strano perchè circa 1 mese prima pesavo 71 kg,però devo dire che quando mi pesai circa 1 mese fa avevo i pantaloni lunghi e le scarpe mentre ora mi sono pesavo vestito d'estate,con pantaloncini corti e infradito,secondo voi mi devo preoccupare? premetto che vado in bagno regolarmente e non ho nessun disturbo tranne il conlon irritabile che ho da anni.ho paura del tumore allo stomaco,mi ripeserò fra 1 settimana. voi cosa mi consigliate di fare? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non preoccuparsi e ripesarsi tra un mese

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva, le farò sapere. grazie ancora.
saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve,oggi mi sono pesato di nuovo e da 67,60 kg peso 67,25 kg.
d'inverno cmq peso di più,d'estate faccio molta attività fisica gioco a calcio.
Secondo lei posso stare tranquillo? saluti e grazie