Male allo stomaco e disturbi vari

buongiorno,premetto che sono molto ansioso, da piu di un mese che sotto presunta gastrite secondo il medico di base sto facendo una cura di CLETUS (omeoprazene) da piu di un mese.nonostante la cura,riscontro ancora oggi dolori allo stomaco se lo schiaccio,ogni tanto nausea.negli ultimi giorni oltre a questi sintomi sento un nodo alla gola perenne,molta aria nello stomaco e eruttazioni interne.premetto che non ho mancanza di appetito,vado in bagno regolarmente anche se ogni tanto le feci sono bicolore in questo periodo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
penso che lei possa avere del meteorismo legato all'aerofagia (deglutizione di aria), tipica dei soggetti ansiosi.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,ma la cura che mi ha dato il mio medico di base é mirata per questo sintomo?sa ultimamente con tutti questi sintomi penso sempre al peggio..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I PPI sono indicati nella terapia antireflusso.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie della consulenza dottore
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni