Malessere post pizza

Buonasera , sono una ragazza di 21 e seguo un regime alimentare corretto, mangiando in modo vario e nelle giuste quantità.
Da un paio di mesi a questa parte ogni volta che mangio la pizza (ca. una volta a settimana) avverto immediatamente delle fitte addominali, molto spesso seguite da diarrea.
Quali potrebbero essere le cause di questi disturbi?
Vi ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
potrebbe essere utile indagare su un'eventuale intolleranza alimentare (lattosio e/o glutine).

Ne parli con il curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità.
Procederò in questa direzione! saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni