Problema cocacola

Salve ho 20 anni e da un 3-4 mesi mi sento molto male con difficolta nel ricordare e parlare e stanchezza e vedendo i sintomi ho paura in un tumore.....leggendo su internet ho visto che la cocacola provoca tumori ed adesso ho un po di paura.....io ne bevo molta diciamo quasi 2 lt al giorno e adesso ho paura in un tumore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente non avrà un tumore per la bibita bevuta in eccesso. Ovviamente due litri sono troppi e qualche problema potrebbero darlo. Cerchi di limitarsi e per i disturbi riferiti ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Qualche problema tipo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Obesità, diabete, dipendenza .........

Basta fare un giro su internet e vedrà cosa significhi bere a dismisura tale bibita.

Cordialmente