Un range che va dal 10 al 45% sono invece 51,2 ed inoltre c'e' anche la presenza

Sono una donna di 50 anni ed ultimamente dopo delle analisi di routine ho verificato che i linfociti in un range che va dal 10 al 45% sono invece 51,2 ed inoltre c'e' anche la presenza di Helicobacter pylori. nella ricerca per anticorpi. Gradirei un consiglio ed una diagnosi.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima utente,

dovrebbe gentilmente riferirci i suoi disturbi in modo da indirizzarci nella risposta. Ha eseguito una gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ovviamente in base ai dati riferiti non è possibile ipotizzare alcuna diagnosi poiché tutto deve essere inquadrato con la clinica e gli esami completi ematologici. Per quanto riguarda la presenza dell'HP la sua eradicazione deve essere valutata in relazione alla situazione endoscopica.

Dr. Roberto Rossi