Muco nelle feci augmentin

Buongiorno a tutti! Mi è stato prescritto augmentin per 6 giorni a causa di mal di gola con placche. Sono al secondo giorno di cura e questa mattina andando di corpo le feci erano "molli", non acquose, con una piccola quantità di sostanza trasparente (tendente al bianco) acquosa che presumo essere muco (non mi è mai capitato). In passato ho assunto diverse volte questo farmaco e oltre ad un leggero dolore addominale (che ho anche adesso) e una leggera diarrea non mi ha provocato altri effetti indesiderati. Ora ho il dubbio: devo sospendere l'utilizzo del farmaco? Può essere pericoloso oppure è un semplice effetto indesiderato privo di conseguenze?
Grazie anticipatamente!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può continuare con il farmaco. Non mi sembrano effetti collaterali importanti.

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta! È stato gentilissimo!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di niente, si figuri.