Nausea dopo colazione

ho 22 anni, per anni ho avuto nausea dopo la colazione, finche ho smesso di farla. Finche mi alzo alle 11 non ne sento il bisogno, ma se devo alzarmi presto durante la mattinata mi viene fame, e non importa cosa mangio, che sia dolce, salato, un frutto, qualunque cosa sia mi rimarrà sullo stomaco per ore.
Mi viene a qualunque ora io faccia colazione, anche se aspetto un paio d ore dopo essermi svegliata, ho provato a eliminare latticini perche a volte mi danno la nausea, ma niente. Spesso devo andare in bagno dopo aver fatto colazione, dati i crampi.
mi consigliate qualche esame? o devo sforzarmi pian piano per prendere l abitudine?
agli altri pasti nessun problema
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
può provare ad utilizzare dei procinetici, e verificare se il fenomeno si attenua.
Sarebbe opportuna una idonea valutazione gastroenterologica.

Ne parli con il curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it