Stamattina quando sono andata di corpo ho riscontrato del sangue nelle feci

salve...sono una ragazza di 21 anni, e vorrei un consulto riguardo un'esperienza che ho avuto. Stamattina quando sono andata di corpo ho riscontrato del sangue nelle feci:la quantità era poca, il colore rosso ma non fluido e la carta igenica era pulita.E la prima volta che mi capita.Cosa vuole dire?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente in sede anorettale vi e' una lesione fonte del sanguinamento. Verosimilmente non e' nulla di preoccupante ma credo che una visita proctologica sia utile a definire il problema ed eventualmente a proporre un trattamento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it