Diarrea da 3 giorni

Buonasera ho 20 anni e da sabato ho la diarrea con febbre alta, mal di testa, dolori muscolari, mal di stomaco e dolori addominali e nella parte bassa della pancia; sto prendendo normix, fermenti lattici e tachipirina: la febbre è scesa, ma persistono diarrea e dolori. Oggi, dopo aver avuto una scarica di diarrea, è uscito anche del sangue rosso
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
la presenza di sangue nelle feci è un sintomo che richiede la visita medica.
La contemporanea assunzione di rifaximina e fermenti lattici rende questi ultimi completamente inattivi, quindi è inutile. E' peraltro poco utile la somministrazione di rifaximina se non è stata diagnosticata una causa batterica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.