Nausea dopo i pasti

Sono ormai due settinane che ho nausea subito dopo e pasti. E per due volte si è manifestata anche durante la notte, tanto da svegliarmi. Ma non ho mai avuto vomito. Di cosa potrebbe essere sintomo? Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta per adesso di un sintomo isolato per cui andranno presi dei sintomatici. Ne parli però con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)