Integratori, interazione?

Gentili medici
Sono una ragazza di 18 anni e x un mio problema assumo da 3 mesi 2 volte al gg l'integratore INOFOLIC. Siccome sono anche un po stitica sto assumendo la mattina l'integratore BENEFIBRA.. C'è interazione tra questi due integratori?? Posso continuare tranquillamente a prendere benefibra al mattino e inofolic 2 volte al gg o esiste qualche interazione??

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esiste problema,può continuare ad assumere la fibra e l'intengratore.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.