Una settimana, durante quale non ho avuto la diarea, il vomito

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. La domenica scorsa, durante la notte ho avuto un forte mal di pancia che mi ha svegliato. Ci tengo a precisare che non ho mangiato la roba pesante a cena. Questo dolore è collocato fra lo stomacho e la pancia sulla sinistra e un dolore quasi costante, che aumenta ogni tanto anche abbastanza forte, con questo c'è sempre la sensazione di nausea, sembra che fosse qualcuno me lo stringesse. Questo cosa va ormai da una settimana, durante quale non ho avuto la diarea, il vomito. Ho preso i fermenti lattici, semi di lino e il "gaviscon", ma non mi aiuta nulla, mi sto preoccupando, l'unica cosa che ho notato mi pare che dopo aver mangiato il dolore diminusce per un pò.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un dolore addominale di nuova insorgenza che persiste per una settimana richiede una valutazione medica. Potrebbe avere di tutto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it