Valvola ileocecale

buongiorno dottore da circa una settimana ho dei giramenti di testa, un piccolo dolore sulla bocca della pancia con bruciore locale, dei sporadici dolori attorno al cuoree mi si intorpidisce la schiena, curiosando on line ho riscontrato tale patologia infiammazione valvola ileocecale questi disturbi mi vengono a distanza di alcuni mesi io soffro di gastrite e da tempo ogni volta che ho disturbi faccia una settimana di cura con gastroloc 40 mg vorrei sapere se ce modo di avere una diagnosi piu precisa e una cura farmalogica evitando l intervento chirurgico grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo perchè parla di valvola ileocecale (solo perchè ha letto su internet ?) e di evitare l'intervento chirurgico (quale ?). Può essere più precisa ?

I suoi disturbi sono legati ad un problema gastrico (gastrite), che riesce va curare con antisecretivi, con una certa dose di ansia. Giusto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
quello che ho letto su internet non e da prendere in considerazione gli ho elencato i sintomi poi sull intervento lo chedevo a lei prima se cera modo di fare un esame per essere piu precisi se cera una cura farmalogica dopo lesame poi io non ho mai avuto ansia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> vorrei sapere se ce modo di avere una diagnosi piu precisa e una cura farmalogica evitando l intervento chirurgico <<

Gentilissima,

non è possibile, senza una visita diretta, avere una diagnosi precisa ed una cura appropriata. Non rientra nei compiti e nelle possibilità del nostro sito. Dovrebbe rivolgersi al suo medico o consultare un gastroenterologo.

Cordialmente