Dolore allo bocca dello stomaco e mal di testa

Salve dottore e da circa 2 giorni che avverto un piccolo ma fastidioso dolore allo stomaco e mi gira anche la testa e a tratti e come se mi bruciasse lo stomaco. Premetto che in precedenza ho bevuto freddo e velocemente e devo aver avuto una piccola congestione con conseguente blocco intestinale che tuttora persevera, e se riesco ad andare in bagno e sotto forma di diarrea con anche episodi di muco nelle feci. I medicinali penso di averne presi anche troppi( maalox, enterogermina, ripoban, biochetasi e anche altri) ma non e passato. E possibile via sia in vorus di stagione in giro? Mi devo preoccupare? Anzi dopo aver letto su internet mi e gia venuta la preoccupazione. In attesa di una sua risposta la ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
non vedo nulla di preoccupante nella sua storia se non un notevole carico di ansia.
Al momento le comsiglierei dieta leggera e sciroppi antiacidi a base di magaldrato o alginato.
Ne parli con il suo curante,
Naturalmente dopo essersi fatto visitare.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoredella risposta. Stamattina ho preso una supposta di glicerolo per provare ad andare in bagno, ma ho espulso molta aria e poche feci. Il mal di stomaco va a tratti e il mal di testa e passato.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Utilizzi del macrogol 3350 per ammorbidire le feci.

Ne parli con il suo curante.

Saluti