Feci galleggianti

Buongiorno,
consultando internet ho letto che le feci galleggianti sono sintomo di malassorbimento,avendo notato che a volte le mie galleggiano e non avendo avuto ne in passato ne ora problemi intestinali di nessun tipo,volevo sapere se questo sintomo basta per diagnosticare un problema di malassorbimento ?
O comunque è un sintomo d'approfondire ?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se non coesistono particolari problemi non è il caso di preoccuparsi. La leggerezza delle feci è causata dalla presenza di grassi in eccesso. Il controllo della dieta però è sempre consigliabile.

Dr. Roberto Rossi