Candida o altri batteri/virus intestinali

Salve sono un ragazzo e vorrei sapere quali analisi fare per diagnosticare la candida o altri virus/batteri intestinali. Mi sento gonfio, e spesso elimino aria, in più mi sento debole. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
deve eseguire l'esame micologico e batteriologico (coprocoltura) delle feci.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it