Diarrea e mal di stomaco da una settimana

Salve, martedi scorso mi sono svegliata con mal di testa e mal di stomaco, ho avuto 6 scariche di diarrea in tutta la giornata e fitte fortissime allo stomaco, inoltre la notte ho avuto febbre, non molto alta 37,5. Il giorno dopo ho avuto solo una scarica ma i dolori continuavano e avevo anche nausea per questo sono andta dalla guardia medica che mi ha visitata e mi ha dato due pastiglie di antra e una di domperidone. Mi ha detto di prendere reufllor due volte al giorno fino alla fine della scatola.. Per due giorni non ho avuto scariche e i dolori sono diminuiti, ma da sabato mattina ho di nuovo due scariche al giorno, sempre la mattina... i dolori allo stomaco ogni tanto tornano, sento delle fitte ma più leggere rispetto all inizio e sento un senso di pesantezza allo stomaco..
Non so cosa fare, non riesco a risolvere nemmeno con reuflor.. potete darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lascerei il domperidone che può certamente peggiorare la sintomatologia (dolori e diarrea). Continuerei con i fermenti e prenderei qualche bustina di diosmectite ed un antispastico. Ovviamente in attesa di parlarne con il suo medico.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..
oggi ho parlato col mio medico e mi ha detto niente farmaci, solo peridon se ho dolori..
Oggi ho avuto solo una scarica e dolori molti di meno, però come tutte le notti ho un pò di febbre.. 37,5.. mi sta un pò preoccupando questa febbre.. cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il domperidone non è un antispastico, ma al contrario aumenta le contrazioni ...... ( e quindi i dolori).