Motilità intestinale

Salve, Ho 28 anni, sono ipocondriaca e soffro di ansia.
da circa un mese ho notato che la mia pelle è diventata più grassa, e l'altro giorno mi è spuntata anche l'herpes (che ho sempre avuto fin da piccola nei periodi di stress o nei cabi di stagione) così ho fatto una autodiagnosi su internet anche se il mi medico me l'ha impedito :P e ho leto che potrebbe trattarsi di problemi all'intestino. così da circa due settimane ho cominciato ad assumere più fibre e ho notato che le mie evaquazioni erano più sottili del solito, a volte anche non proprio solide, o fose hanno sempre avuto quel diametro solo che prima non ci facevo caso... però non ho dolori addominali, non mi sento stanca ed affaticata, non ho notato muco nelle feci, nè sangue e non sono dimagrita. solo a volte subito dopo aver mangiato mi sento pesante e ho bisogno di correre in bagno subito e durante il giorno sento un pò di aria, potrebbe essere solo ansia o mi consiglia qualche visita?? ciò che a me però preoccupa è la grandezza delle mie evaquazioni o forse è normale per una persona che pesa poco non averle grandi?ah dimenticavo, a volte sento elle emorroidi uscire ma non sempre, non mi danno fastidio , nè mi fanno male. nell'attesa di un a risposta porgo distinti saluti :)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima,

non faccia autodiagnosi navigando su internet, ma si affidi al suo medico o ad un gastroenterologo per i suoi disturbi.
I sintomi possono essere compatibili con un colon irritabile ma sarebbe utile escludere eventuali intolleranze (glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)