Un medico ha detto che le omeoprazen sono tranquille

soffro di ernia iatale allo stomaco e reflusso gastroesofageo prendo da quasi un'anno le omeoprazen che mi fanno stare bene ogni volta che smetto pero' dopo qualche giorno ricompiaono i sintomi a me un medico ha detto che le omeoprazen sono tranquille e che posso prendermele anche per tutta la vita servono appunto per farmi funzionare bene sempre lo stomaco...domanda si puo' prendere omeoprazen tutta la vita senza rischio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come tutti i farmaci ha effetti collaterali tuttavia se necessario puo' essere assunto a lungo termine.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si ma io volevo sapere se posso correre qualche rischio se per caso le prendo cioe' per tutta la vita non a lungo termine ma per anni e anni
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233