Breath test helicobatter

devo fare il test per la ricerca hp con il test del respiro siccome sto assumendo peridon e gaviscon vorrei sapere se lo posso fare oppure devo aspettare qualche giorno e non assumere questi medicinali grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
può senz'altro effettuare la procedura.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta le vorrei ancora chiedere per quanto tempo consecutivo si può usare il peridon o se ci sono controindicazioni al suo uso prolungato ad esempio 2-3 mesi consecutivi
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il domperidone per via orale non mostra fenomeni di accumulo.

Ad ogni modo è consigliabile rivalutare dopo 4 settimane i pazienti
e riconsiderare la necessità di continuare il trattamento.

Saluti