Bruciori di stomaco

salve,
in seguito ad una estrazione del dente del giudizio ho dovuto prendere per sei giorni 2 pastiglie di sinflex e 2 di antibiotico(augemntin), oltre a venirmi svariate bolle(afte) in bocca molto fastidiose sono un paio di giorni che accuso forti bruciori nella parte alta dello stomaco, un senso di pensantezza accompagnato da mal di testa e qualche linea di febbre.
Vorrei sapere se tutto ciò è dovuto dall'assunzione dei farmaci, e passerà da solo e devo rivolgermi al mio medico e farmi segnare qualcosa?
grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile, in genere il sintomo scompare con la sospensione del farmaco, ma se dovessero persistere disturbi, un controllo dal curante e' consigliabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it