Vomito e pcr alto

SALVE
MIA FIGLIA DI 9 ANNI SOFFRE DA 1 SETTIMANA DI VOMITO E MAL DI PANCIA CON DIARREA. SI E' VERIFICATO ANCHE 1 GIORNO CON FEBBRE DI ALCUNE ORE FINO A 39. QUANDO SI E' VERIFICATO, IL PEDIATRA CI HA CONSIGLIATO MEZZA PLASIL E FERMENTI LATTICI. LA CURA SEMBRAVA AVERE AVUTO ESITO POSITIVO, QUANDO DOPO CIRCA 2 GIORNI SI E' RIPRESENTATO VOMITO E DIARREA MA SENZA FEBBRE. LE ABBIAMO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE E RISCONTRATO TRANSAMINASI GOT A 69 U/I E GPT A 75 U/I, CON PCR A 33,8 mg/l. MANGIA POCO. IL PEDIATRA CI HA CONSIGLIATO PER IL MOMENTO DI RIFARE LE ANALISI DEL SANGUE PER MONITORARE I PARAMETRI DI CUI SOPRA. VOI COSA MI CONSIGLIATE? GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sembrerebbe trattarsi di un episodio gastroenteritco.
Sarà sicuramente utile rivalutare i dati bioumorali e magari anche quelli derivati da un esame completo delle feci.
Continui quindi a relazionarsi con il suo pediatra.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it