Dolori braccio e stomaco

Egr. Dottori.
Sono qui a scrivervi perchè è da un giorno che sento calore all'altezza della bocca dello stomaco, dopo aver mangiato invece inizio a sentire dolore allo stomaco, al diaframma e un dolore che si irradia al braccio e poi alla mano.
Non sò cosa pensare, cosa dovrei fare? Potrebbe essere qualcosa di allarmante?
In attesa di una Vs. risposta Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha provato con qualche antiacido ( e procinetico ) per valutare se il disturbo si risolve ? Si riferisce poi ad un fastidio al braccio destro o sinistro ?

Cordialmnente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ho provato e ora il dolore allo stomaco si è molto attenuato, però ho notato che subito dopo aver mangiato si accentua. Il braccio è quello SX.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe allora continuare con la terapia, mentre è bene che ne parli con il suo medico per questa irradiazione del dolore al braccio sx.

cordialmente
[#4]
dopo
Utente
il mio dottore al momento è in ferie.
Crede che possa attendere il suo rientro oppure dovrei muovermi velocemente?
Cordialmente
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo persiste ..mi farei vedere da un medico.

[#6]
dopo
Utente
In realtà è un dolore che va e viene e ho notato che quando faccio respiri profondi ho dolori allo stomaco ma a tutta la gabbia toracica. Di cosa potrebbe trattarsi?
Cordialmente
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo aspecifico non ben definibile, nė troverei indicazione a terapie (per il dolore toracico). Valuti nei prossimi giorni, ma potrebbe essere un disturbo muscolare.

Saluti