Breath test

Gentilissimi dottori,
in seguito alla scoperta dell' helicobacter pilori ho fatto una cura...ora per vedere se è stato eliminato, la settimana prossima dovrò fare il breath test e mi hanno detto che nei 15 giorni precedenti non devo usare antibiotici o farmaci per lo stomaco...solo che in questi giorni ho usato l'enterogermina e poi per uno sfogo sulla cute sto mettendo del gentalyn beta su una caviglia.....
Ciò potrebbe interferire con il risultato del breath test e falsarlo ??????

GRAZIE !
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE
Dr. Quatraro

anche questa volta lei mi "soccorre" con una celere e gentile risposta ! :-)

Quindi posso star tranquillo anche se uso il gentaly per più di un giorno ?

Grazie

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo che può stare ... più che tranquillo!

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE ancora

come sempre, gentile e rassicurante.
GRAZIE

Buona domenica !
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' stato un piacere rassicurarla.

Ottima Domenica anche a lei