Diarrea liquida

Stamattina mi son svegliato senza dolore alcuno, ma urgenza di andare subito in bagno. Infatti ho fatto un'evacuazione abbondante, ma nella norma come consistenza fecale. Dopo qualche ora però, senza particolare urgenza per altro, ho avuto un altro stimolo, ma sta volta, a sorpresa, ho avuto un getto di diarrea completamente liquida (!!!) color acqua sporca per cosi dire, con appena 2-3 piccolissimi frammenti di feci solide di mezzo centimetro ognuno. Eppure non ho dolori particolari ne ho mangiato cose particolari. L'unica cosa è che tra ieri sera e stamane ho bevuto molta acqua. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere l'eccesso di acqua bevuta. Valuti l'evoluzione ...e ci aggiorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)