Info coprocoltura

Buongiorno a tutti! A causa di persistenti disturbi intestinali, il mese scorso mi è stato prescritto un esame delle feci. Dopo qualche settimana di alti e bassi, in cui ho voluto attendere il rientro dalla villeggiatura, è dall'inizio di questo mese che è ricomparsa una fastidiosa diarrea... Come faccio, dunque a fare l'esame delle feci? A questo punto ho urgenza vera e propria di fare questa coprocoltura per individuare eventuali batteri che potrebbero essere causa dei miei disturbi. Ma con la diarrea non credo sia fattibile... Chiedo pertanto ai signori medici qualche delucidazione in merito, ringraziando in anticipo per la Vs risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' fattibile. Lo faccia con la diarrea.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it