Uso di movicol

Gentili, Sono stato ricoverato 12 giorni in ortopedia per un problema ad un ginocchio dove sono stato immobilizzato a letto per 6 giorni. Naturalmente io che ero preciso al mattino come uno svizzero adesso devo fare ricorso (sotto controllo medico) del movicol. Ma a me il movicol non piace perche' mi ricorda quando ho fatto la colonscopia tgotale negativa e poi per un altro motivo. Perche' le feci sembrano l'impasto di un dolce? e si attaccano al water
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente tenga conto che di polietilenglicole dovrà prendere solo una dose minima. Quanto le hanno prescritto .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)