Eccetera stavo parecchio male

Salve, ho un urgentissimo problema! ieri sera, ho preso un'aspirina per raffreddore mal digola..eccetera stavo parecchio male, non abuso delle medicine. Fatto sta che qualche minuto dopo, mi viene offerto un bicchierino, non ho pensato all'assunzione dell' aspirina. La notte successiva l'ho passata con alcuni dolori addominali, che sono perdurati fino ad ora, quando mentre tossivo ho anche vomitato, molto poco per la verità. Cosa rischio dopo questo mio folle gesto??
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Al più potrà verificarsi una gastrite. Con un antiacido dovrebbe risolvere tutto.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la vostra assistenza, mi è molto d'aiuto. secondo potrei chiederle se sarà una gastrite di forma lieve?? mi erano state prospettate conseguenze molto più nefaste.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Molto lieve
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, ora sono molto più tranquillo e credo che possa solo fare bene alla mia guarigione. Grazie e complimenti per questo ottimo servizio offerto e per la rapidità con la quale rispondete.