Antiaggregante

sono affetto da ernia jatale da scivolamento, cardias beante e gastrite erosiva ed edemastosa da pregressa ischemia..... dovrei assumere la cardioaspirina 0 il plavix pero' tutti e due mi procano mal di stomaco che fare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il secondo farmaco che nomina è più tollerabile dell'ac.acetilsalicilico. Pero se l'assunzione provoca problemi dovrà integrare la terapia con gastroprotettore . Ne parli col curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
oggi ho provato ad assumere dopo il pasto una compressa di ticlopidina 250 mg dopo il pastopuroppo, avverto sempre mentre scrivo pizzichii alla curvatura dello stomaco -duodeno- precisamente dentro la cicatrice dove è stato introdotto il trocar ex colicistomixzzato in via laparoscapica circa 8 anni fa. pur avendo assunto il pantoprazolo 40 questa mattina...mi sembra veramente strano mi dia un consiglio? GRAZIE
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non posso dare nessunconsiglioseriosenza una visita.
[#4]
dopo
Utente
Poiche' ho fatto uso per una sinusite mascellare senza alcun esito positivo di ROCEFIN 2 mg per frlebo potrebbe essere..... tale farmaco ad acuire la mia gastroduodenite esofagite Le segnalo che ieri dopo due ore dalla somministrazione del farmaco la siontomatologia e' cessata con un abbondante tazza di caomilla ed è ripresa dopo cena: non sono reflussi acidi e come se a livello duodenale sede della cicatrice postcilicistectomia si irradia un dolore tipo intercostale e come se le clips chirurgiche titassero provocando il fastidio. GRAZIE ma e' troppo lontano dalla mia provincia per una visita diretta
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Immagino !