Dolore di stomaco

buon giorno dottori.
e da un po di giorni che ho dolori alla bocca dello stomaco, non sono forti ma
fastidiosi,premetto che soffro di reflusso gatroesofageo, devo dire che sono una persona molto disordinata nell'alimentazione, cioe mangio di tutto, anche senon sono un gran bevitore di alcolici. di tanto in tanto prendo gaviscon advance per il reflusso.oggi il farmacista mi ha dato pantaloc control. sencondo lei cosa puo essere. faccio presente che sono una persona molta ansiosa. GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
si tratta sempre di reflusso,
mal gestito ovviamente.
Segue norme alimentari e comportamentali?

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dott. quatraro. Gentilissimo
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni