Dolore allo stomaco.

salve dottore.
premetto che ho 17 e sono una ragazza abbastanza ansiosa
da un po di tempo ho dei dolori allo stomaco e reflusso e inoltre sotto la 3 ultima o 4 ultima costola sinistra sento qualche cosa muoversi che toccando va su e giu. ho paura possa essere qualche cosa di grave.
attendo una sua risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

quello che tocca sotto la costola sinistra sara probabilmente il coln disteso, mentre i sintomi da reflusso dovranno essere trattati con antisecretivi. Si tranquillizzi e ne parli con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
mi scusi se la disturbo ancora dottore ma ora che ci faccio caso dove sento muoversi qualche cosa è in prossimità della quint'ultima o sest' ultima costola e mi fa molto male, ma non so se il motivo è perche lo tocco frequentemente o per altro.
non potrebbe essere una massa tumorale?
[#3]
dopo
Utente
anche perche oltre al reflusso ho un peso e dolori continui allo stomaco.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vuole scherzare ? parlare di massa tumorale alla sua età ?

Se così fosse allora sarebbe qualcosa già di invasivo senza alcuna speranza. Crede proprio che sia così ?

Non c'è alcun razionale per parare di tumore. Si tranquillizzi.

Saluti

[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
Saluti
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni ... e pensi in modo positivo.