Feci chiare

Salve sono un ragazzo di 23 anni premesso che soffro di gastrite e esofaggite da reflusso,il mio problema e diverso circa due settimane fa accusavo un dolore al fianco molto forte e avevo qualche linea di febbre tipo 37'5 e mi sono recato in ospedale dopo vari controlli non anno capito nulla mi anno detto che era un po' l appendicite infiammata comunque l indomani mi reco dal mio medico dopo visitandomi mi disse che si trattava di cistopiellite perché avevo ANche un po' di bruciore mentre urinavo e mi da un antibiotico da prendere una volta ogni 24 ore e una bustina di non mi ricordo cosa al 4 giorno di antibiotico diventai tutto gonfio e pieno da macchie quindi di urgenza vado in ospedale dove passò una nottata facendo flebo di cortisone in quanto l antibiotico mi aveva fatto una reazione allergica l indomani mi mandano a casa e mi dicono di prendere un antistaminico per 5 giorni in effetti a distanza di giorni mi spuntavano ancora macchie e sentivo alcune parti del corpo caldissime dottori ma questa cosa può essere? Comunque ora o finito l antistaminico diciamo che va meglio comunque il mio problema più grosso e che da circa tre settimane faccio le feci chiare come la Creta e ogni volta che faccio le feci appena finisco avverto fastidio al fianco destro e mi sento lo stomaco gonfio poi calma però subito dopo evacuato avverto questi sintomi tra l altro il mio medico mi aveva dato anche il cantabilin compresse perché diceva che oltre all infezione alle vie urinarie avevo l abile che non funzionava bene ora dopo la reazione allergica o dovuto sospendere tutte le medicine sono un po' preoccupato cosa potrebbe essere? È poi dato che o sospeso l antibiotico 3 giorni prima perché o avuto quella reazione allergica e normale che ancora quando urino o un po' di fastidio e bruciore? Inoltre in ospedale mi anno fatto un ecografia addominale dove anno visto che avevo un po' il fegato ingrossato ma di poco ora mi potreste dare un vostro parere sono proprio giù di morale.. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Probabilmente si è trattato di una allergia all'ntibiotico. Il bruciore urinario è verosimilmente causato da una cistite. Sarà indispensabile seguire un serio regime dietetico. Ne parli col curante

Dr. Roberto Rossi