Il medico mi ha detto trattasi

Salve, da domenica scorsa ho un fortissimo mal di stomaco. Lunedi' con vomito. Terapia con domperidone e esomeprazolo. Ieri sembrava migliorare. Oggi sono ripresi i dolori. Il medico mi ha detto trattasi di forma influenzale.. sono un po' spaventato. Possono durare i dolori per cosi' pare cchi giorni. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se non vi è febbre sembra improbabile una forma influenzale. Magari si tratta di una gastrite che deve essere curata per qualche tempo.

Dr. Roberto Rossi