E dimagrimento

gent. Dottori e da un po di giorni che ho sensazione di vomito (ma non Vomito) e nausea. soffro a volte di reflusso gastroesofageo. sto cercando di mangiare con un podi moderazione,il mio medico curante mi ha prescritto gaviscon advance(che assumo gia da un bel po) e Pariet 20mg (che assumo da 4 giorni) :Ieri pomeriggio subito dopo aver pranzato (riso con olio crudo e contorno di barattieri (cocomeri) )
sono corso in bagno (diarrea) questo almeno per 3, 0, 4 volte.Stammattina peso sulla bilancia (IL MIO VERO INCUBO ,non riesco propioa fere a meno di pesarmi in continuazione) e dimagrimento (paura e sconforto). Vado dalla guardia medica e gia alle medicine sopra elencate mi aggiunge anche Debridat 150mg. Cosa puo essere?Penso sempre a qualche brutta malattia. tengo a precisare che sono ansioso e assumo xanas e seropram 20. GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto è dimagrito ed in quanto tempo?

La terapia antireflusso ed antinausea sembra corretta.

Ha eseguito accertamenti?

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
penso un mezzo kilo o piu nel tempo di un paio di giorni
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' un riscontro poco attendibile.

Le consiglio di recarsi dal suo curante per effettuare una routine generale sul suo stato di salute,
al fine di recuperare anche la sua tranquillità.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore, comunque ho fatto l'ultima gastroscopia nel gennaio di questo anno
e la colonscopia nel settembre del 2011.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene,
può già escludere tanti cattivi pensieri.