Dolore tra pancia ed inguine

Salve a tutti, sono due giorni che avverto delle fitte sotto la pancia, esattamente tra la pancia e l'inguine a destra, prendendomi spesso anche la coscia. Escludo da subito un'appendicite visto che poco più di un anno fa sono stata sottoposta ad intervento chirurgico. Cosa può essere? Sono veramente in ansia, attendo risposte. Grazie mille.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Potrebbero essere anche dei calcoli ai reni, esegua una ecografia renale e ci aggiorni.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica