Da gastrite cronica ad ulcera duodenale?!

Salve, sono una ragazza di 24 anni; a 11 anni mi fu diagnosticata una gastrite cronica che all'epoca curavo con ranidil 300 inizialmente una compressa al giorno, poi a cambio di stagione mezza. ho fatto così fino a l'anno scorso, quando a gennaio ho iniziato ad avere fortissimi dolori, mi hanno rifatto la gastroscopia e mi hanno trovato una forte gastrite accompagnata da Helicobacter Pylori. Mi hanno dato la seguente cura: LUCEN 40 per 1 mese, AUGUMENTIN e KLACID per 7 giorni,e GAVISCON ADVANCE mattina e sara.Finita la cura stavo meglio, ho continuato il Lucen 20 per 20 giorni e poi l'ho sospeso.Ora però sto peggio di prima!Ho sempre mal di stomaco, a volte sembra che ho mangiato tantissimo (quando magari ho mangitato solo un pò di pastina in bianco), e altre volte ho una fame assurda, anche a poca distanza dai pasti. In più ho sempre (e lo sottolineo) sonno subito dopo aver mangiato, spesso e volentieri mi sento come se mi mancasse l'aria, e a volte ho dolori sopratutto sul lato destro e alla schiena. Aggiungo che quasi tutte le notti mi sveglio con mal di stomaco, accompagna o da fortissima acidità (che termina dopo stranissimi conati a vuoto) o da fame. Sono tornata dal medico che mi ha detto che o gastrite, o ulcera duodenale, o reflusso, la gastroscopia l'ho fatta da troppo poco tempo e la cura è sempre la stessa: LUCEN 40 mattina, GAVISCON ADVANCE mattina e sera per 1 mese. Sono passate 2 settimane, ma non noto miglioramenti, è davvero sempre questa la terapia?!? Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La terapia è corretta ma la causa dei sintomi potrebbe essere diversa, ha considerato un' ecografia addominale o una nuova gastroscopia? potrebbero chiarire le cose

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La gastroscopia l'ho fatta solo 7 mesi fa, e facendola in anestesia me l'ha sconsigliata...mentre l'ecografia non mi è stata proprio citata in quando secondo il medico si tratta per forza o di gastrite, o di esofagite, o di ulcera duodenale dai sintomi e va benissimo quella cura... il problem a è che non funziona!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Allora o va rivista la diagnosi, o la cura.