32 anni

Salve sono una ragazza di 32 anni, dopo vari controlli mi è stato detto di effettuare gli esami per la celiachia, stamane sono andata a ritirare l'esito, e ha riportato i seguenti valori:
Ac.antigliadina IgA 23 v.r. 0 - 4

Ac. antigliadina IgG 3 v.r. 0 - 10

Cosa ne pensa?Attendo sue risposte.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso debba effettuare il test genetico e, se positvo, fare la gastroscpia con biopsia.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La gastroscopia l'ho gia fatta circa 3 giorni fà attendo i risultati della biopsia, per il resto è stata una normale gastroscopia tutto nella norma, sono una leggera esofagite tutto qui.
Grazie le farò sapere.
Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.